mercoledì 16 marzo 2011

E piove ancora. La primavera sembra lontanissima, oggi non è nemmeno diventato giorno!
Sono qui raggomitolata sul divano davanti al caminetto. Sto peggio in questi giorni che subito dopo l'intervento, sia fisicamente che moralmente. Sarà il tempo brutto? Sarà che questa pioggia mi deprime? Sarà che adesso mentre scrivo sto guardando su Sky "Reparto maternità"? Sarò stupida?????
Avrei voluto andare in montagna nel week end, approfittando del ponte lungo. Però visto le previsioni preferisco restarmene qui. E poi andare in montagna vorrebbe dire ricevere visite di tutti i parenti, vorrebbe dire rispondere a domande, vorrebbe dire raccontare cosa mi hanno fatto e cosa implica l'intervento.....E io non ho voglia di dire niente!

Quello che mi fa più rabbia è che a causa di questo intervento non potrò partecipare alla convention che si terrà a Milano la prossima settimana. Ci tenevo davvero tanto, sarebbe stata l'occasione giusta per incontrare tutti gli agenti con cui lavoro e fuori dall'ambiente lavorativo, per stare con loro in modo "informale". E invece me la perdo!
La convention sarà a Milano, in centro. Due giorni di lavori in door e na giornata out door, dove avremmo dovuto fare un corso di guida sicura. Qualcosa di diverso, per rompere la noia dei corsi.
Avevo preso anche la divisa per l'evento: un abito al ginocchio smanicato, a righe marroni nere e bianche, sopra un cardigan nero in maglina. Tocco finale: decolté tacco 10 e giro di perle bianche!
E lì nell'armadio in attesa di un'altra occasione.

3 commenti:

  1. Ciao carissima, scrivo solo per darti un abbraccio!
    Lo sò... non serve a niente... però queste sensazioni che descrivi, le ho capite... mi dispiace! Spero che la giornata migliori e che ogni nuovo giorno ti porti qualche bella emozione nuova... Baci

    RispondiElimina
  2. ci saranno altre occasioni, ora stai tranquilla, e riposa, in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  3. Ciao Mammaga!
    spero sia tutto passato e tu ti possa godere queste belle giornate primaverili con i tuoi figli!
    e complimenti per il blog molto interessante!
    ti seguiremo sempre!
    a presto
    Happy Blog

    RispondiElimina