martedì 15 marzo 2011

Eccomi qui, a casa dopo l'intervento.
E' andato tutto bene, quello che doveva essere rimosso, è stato tolto...e anche qualcosa in più.
Quando mi sono svegliata dall'anestesia mi ha detto mio marito che non facevo altro che piangere. Io non mi ricordo di nulla. Ricordo solo il senso di vuoto.
Ho passato due giorni a letto, dopo che sono rientrata dall'ospedale. Ma non vedevo l'ora di venire a casa: non sopportavo la vista di tutte quelle donne con il pancione.

Adesso va meglio, dopottutto è giusto che sia andata così.
Figli non ne avrei più voluti...però un conto è dicederlo, un conto è che ti venga imposto.

Questa mattina mi sono alzata con calma e ho portato Principessa e Scriciolina a scuola. Le ho guardate con occhi diversi: stanno proprio crescendo, stanno diventando grandi. Principessa soprattutto reclama la sua indipendenza. Il bacio non me lo da più fuori dalla scuola, ma sulla macchina, così gli amici non vedono. E quando va a Twirling, fa tutto da sola....-Mamma, aspettami fuori!

E con Scriciolina invece, siamo nella fase del primo batticuore....C'è questo bimbo che le piace un sacco....ed è amore corrisposto!
Vi aggiornerò sugli sviluppi....

4 commenti:

  1. Ti capisco bene... Sono stata operata il 9 febbraio per un fibroma, ma alla mia età (46 anni)hanno preferito un intervento più 'radicale'. Io di figli ne ho uno solo (non ne sono arrivati altri, e non credo sarebbero arrivati ora) comunque ti rimane la sensazione di 'vuoto'.
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. Ti abbraccio e spero che le tue cucciole ti aiutino a superare anche questo momento davvero terribile

    RispondiElimina