lunedì 3 gennaio 2011

Ricomincio da qui..
Da questo nuovo anno, che magari mi porterà un pò di serenità.
Non ho fatto buoni propositi per il 2011,  tanto so già che non riuscirei a rispettarli. E allora tanto vale.
Siamo al 3 gennaio. Il primo ho caricato le bambine in macchina e siamo venute in montagna. Avevo bisogno di staccare la spina.

Dall'ultima volta che o scritto sono cambiate un pò di cose.
1) Ho messo gli occhiali. Ormai sono 10 anni che ho fatto l'intervento laser e con due gravidanze e un lavoro che mi porta a stare 8 ore davanti al PC un leggero peggioramento ci sta. Per ora solo 0,50 per ciascun occhio. L'oculista mi ha consigliato di mettere gli occhiali per non affatticare troppo gli occhi.
2) Situazione familiare.....Che dire. Dopo 3 settimane mio marito è tornato a casa. O meglio....gli ho permesso di tornare. Credo di averlo fatto più per le bambine che per me stessa, perchè io stavo bene.
E' tornato e abbiamo chiarito un sacco di cose, abbiamo messo i puntini sulle i, come si suol dire, e per il momento sembra che le cose vadano bene.
Non posso dire di essere innamorata come prima. Credo di essere più capace di amare come prima. Una perte di me si è inaridita. Da parte sua invece adesso c'è un attaccamento quasi morboso. Controlla con chi parlo, vuole sapere ogni cosa, dove vado, cosa faccio......Mi sento sotto pressione, controllata in tutto ciò che faccio. E non so se mi piace questa cosa!
Comunque, anno nuovo vita nuova.
Le prossime cose che farò sono:
- Tagliare i capelli. Corti. Adesso li ho a mezza schiena, voglio darci un taglio. Nel vero senso della parola.
- Ricostruzione unghie, così magari smetto di mangiucchiarle
- Iscrivermi ad un corso di taglio e cucito

Da domani scriverò di cose allegre, che succedo qui, con le mie bimbe e le mie nipotine....
Buon anno a tutti

3 commenti:

  1. non so se dirti "bene" o altro..... però magaro cercate di ritrovare l'amore che vi ha uniti in matrimonio e se ti da fastidio la sua morbosità diglielo...mettili ogni giorno i puntini sulle i! un abbraccio grandissimo a te e alle pupe1 buona vacanza!!!

    RispondiElimina
  2. Spero che tu stia un pochino meglio! Per il resto sono davvero senza parole e mi limito a dirti che anche io vorrei tanto iscrivermi ad un corso di cucito...e sabato ZAC taglio il cespuglio

    RispondiElimina
  3. come stai? non dai più notizie di te, mi sembrava di aver già commentato questo post, ti avevo detto che stando insieme per le bambine, non risolve la situazione

    RispondiElimina